Lost contact(s)

Linea di comunicazione sub-cortex A3-Karma19. Controllo codificazione, Mae.
Certificato isolamento della linea. Finestra di sicurezza di trentadue minuti.
Più che sufficienti.

Tsukai, è un piacere risentirti dopo tutto questo tempo. A cosa devo l’onore?
Riscuoto il mio debito nei tuoi confronti.
Eheh. Sei sempre stato uno di poche parole. Ma immaginavo che sarebbe arrivato questo giorno. In che cosa consiste?
Città di Saja’ard, su Pound. Nel quartiere SW c’è una postazione amministrativa dell’Alleanza. Distruggete fisicamente gli
archivi 430-520. Fate in modo che non si capisca che quello è il vostro obiettivo principale.
Woow. Mi stai chiedendo qualcosa di pesante, Tsukai, non so se…
I Rust hanno fatto anche di peggio. E non c’è bisogno che ti dica che ho ancora tutta la documentazione su Koroleva del 2511.
Ok ok. Cazzo. Non ti si può dire di no. Ma ho bisogno di preparazione…
Hai quattro settimane di tempo. Avvertimi quando sarai pronto. Vi aiuterò dall’interno.
Tutto ciò mi rasserena incredibilmente. Che cazzo c’è in quegli archivi?
user ningyotsukai disconnesso
Ma cazzo.

Lascia un commento